Descrizione
Il farro, l´antichissimo cereale ha ottimi effetti sulla salute. Consigliabile soprattutto per persone sofferenti di contrazioni muscolari al collo e alla nuca, di mal di schiena, problemi alla colonna vertebrale, disturbi d´irrorazione sanguina, dolori mestruali, emicrania, disturbi del sonno, ecc..
Dormire sulla pula di farro procura un sonno tranquillo e può contribuire a mitigare i disturbi della cervicale e altre affezioni dolorose. I cuscini di farro possono essere usati, oltre che come comodo ausilio in gravidanza e in allattamento, come cuscini d’ambientamento, per i piccoli pisolini sul divano, come poggiatesta nella macchina, in aereo e davanti al televisore, per leggere e rilassarsi.
Riscaldare: alcuni minuti nel forno oppure sul termosifone (no microonde) – effetti benefici: per infiammazioni, torcicollo, male alla nuca, spalle e articolazioni, dolori reumatici. Raffredare: laciare per ca. una ora nel frigorifero – effetti benefici: infiammazione di origine reumatica, mal di denti e alle orecchie, mal di tesat, mal di denti, febbre, prurito. Formato: 40x60cm. Tessuto 100% cotone.
Non lavabile. Trattamento: far prendere aria e scuotere più volt Compreso nella confezione oltre il cuscino di farro una federa cuscino in cotone.
I simboli di lavaggio non indicano il trattamento consigliato, ma il livello massimo ammissibile per i rispettivi tessuti. Applicando temperature più basse (lavaggio e stiratura) e un corretto dosaggio di detergenti si protegge il prodotto in sé, e anche l’ambiente.